Greenwood arrestato per stupro e aggressione: incastrato dal video shock della fidanzata picchiata a sangue | Globalsport
Top

Greenwood arrestato per stupro e aggressione: incastrato dal video shock della fidanzata picchiata a sangue

La ragazza ha denunciato tutto pubblicamente postando sui social video shock con il labbro sanguinante e piena di lividi: "A tutti coloro che vogliono sapere cosa mi fa effettivamente Mason Greenwood".

Greenwood arrestato per stupro e aggressione: incastrato dal video shock della fidanzata picchiata a sangue
Mason Greenwood, giocatore del Manchester United e la foto shock della fidanzata postata sui social
Preroll

globalist Modifica articolo

31 Gennaio 2022 - 10.03 Globalist.it


ATF

Le immagini scioccanto della fidanzata di Mason Greenwood lasciano ben poco all’immaginazione: ora il giocatore è stato sospeso dalla squadra fino a nuove direttive.

“La polizia della Greater Manchester è stata informata oggi (domenica 30 gennaio, ndr) di immagini e video sui social media online pubblicati da una donna che riportava episodi di violenza fisica – ha fatto sapere un portavoce delle forze dell’ordine – È stata avviata un’indagine e possiamo confermare che un uomo sui 20 anni è stato arrestato con l’accusa di stupro e aggressione. Rimane in custodia per essere interrogato. Le indagini sono in corso”.

Immagini tratta dal video shock della fidanzata di Mason Greenwood, brutalmente picchiata dal giocatore del Manchester United

La ragazza ha denunciato tutto pubblicamente postando sui social video shock con il labbro sanguinante e piena di lividi: “A tutti coloro che vogliono sapere cosa mi fa effettivamente Mason Greenwood”. Dopo che la polizia ha aperto un’inchiesta, lo United ha sospeso il calciatore, annunciando che “Mason Greenwood non tornerà ad allenarsi o a giocare partite fino a nuovo ordine”

Native

Articoli correlati