Ronaldo ha già dimenticato la Juventus: "Tornare allo United la decisione migliore che ho preso” | Globalsport
Top

Ronaldo ha già dimenticato la Juventus: "Tornare allo United la decisione migliore che ho preso”

Cr7 sul sito del Manchester United, parlando del suo nuovo allenatore e della sua nuova parentesi ai Red Devil.

Ronaldo ha già dimenticato la Juventus: "Tornare allo United la decisione migliore che ho preso”
Preroll

Globalsport Modifica articolo

1 Settembre 2021 - 18.52


ATF

Per Cristiano Ronaldo il bianco nero è già un ricordo, durante la presentazione di oggi si è detto entusiasta del suo ritorno ai Red Devil, definendolo “ la decisione migliore che ho preso”.
Cr7 ha parlato anche del suo nuovo allenatore, infatti con Solskjaer, Ronaldo, ha giocato due stagioni nella sua prima parentesi allo United: “Ho giocato con lui per due o tre anni al Manchester United quindi ho un buon rapporto con lui. Ma ora i ruoli sono diversi, io sono un giocatore e lui è un allenatore. Ma non importa, il mio rapporto con lui è ottimo e il mister può contare su di me per quello che vuole. Quindi sono disponibile per tutto”.
Il fuoriclasse portoghese si dichiarato felice di essere tornato al Manchester dopo 12 anni, una scelta dettata dal cuore e dall’ammirazione per il suo ex allenatore Sir Alex Ferguson.
Ferguson risultato decisivo per il suo ritorno allo United: ” Per me è come un padre, nel calcio. Mi ha aiutato molto, mi ha insegnato molte cose, e ovviamente ha avuto un ruolo importante per il rapporto che abbiamo avuto. Ci teniamo sempre in contatto, ed è una persona incredibile. Mi piace davvero molto ed è stata la chiave principale per essere nella posizione dove sono oggi”.
Un grande ritorno dunque per uno dei giocatori più vincenti dei ultimi 20 anni.

Native

Articoli correlati