Il calciatore del Galatasaray Elabdellaoui rischia di perdere la vista per i botti di Capodanno | Globalsport
Top

Il calciatore del Galatasaray Elabdellaoui rischia di perdere la vista per i botti di Capodanno

Il terzino norvegese avrebbe riportato ustioni su alcune parti del viso e delle mani: un ulteriore esame chiarirà i danni

Il calciatore del Galatasaray Elabdellaoui rischia di perdere la vista per i botti di Capodanno
Preroll

Globalsport Modifica articolo

1 Gennaio 2021 - 11.40


ATF

Omar Elabdellaoui, terzino del Galatasaray e della Nazionale norvegese, è rimasto gravemente ferito nella propria abitazione durante i festeggiamenti di Capodanno per l’arrivo del 2021.

Nell’esplosione di fuochi d’artificio sarebbe rimasto coinvolto ferendosi agli occhi, ma non è ancora chiaro se abbia perso o no la vista.

Omar ha ricevuto i primi soccorsi dopo lo sfortunato incidente. Il danno sarà chiaro solo dopo un ulteriore esame. Adesso pienamente cosciente e non in pericolo di vita , la nota del Galatasaray.

Secondo quanto scrive il tabloid britannico Sun, Elabdellaoui si sarebbe anche ustionato alcune parti del viso e delle mani.

Il giocatore stato raggiunto in ospedale dal vicepresidente del club turco, Abdurrahim Albayrak, dall’allenatore Fatih Terim e dal capitano Arda Turan. Sono ore tormentate perché  ci sarà da capire l’entità del danno agli occhi, che potrebbe mettere a serio rischio il prosieguo della sua carriera.

Cresciuto nel vivaio del Manchester City, il terzino ha giocato in giro per l’Europa, con esperienze in Olanda (al Feyenoord dal 2012 al gennaio 2013), in Germania (dal gennaio 2013 al 2014 nell’Eintracht Braunschweig) e in Grecia (all’Olympiacos dal 2014 al gennaio 2017 e dal 2017 al 2020 con sei mesi in Premier, all’Hull City), prima di sbarcare al Galatasaray all’inizio di questa stagione.

Native

Articoli correlati