Cristiano Ronaldo, il suo Nft su Binance: il rapporto stretto tra calcio e criptovalute | Globalsport
Top

Cristiano Ronaldo, il suo Nft su Binance: il rapporto stretto tra calcio e criptovalute

Cristiano Ronaldo e Binance hanno ufficialmente stretto un accordo pluriennale: pronti gli NFT di CR7.

Cristiano Ronaldo, il suo Nft su Binance: il rapporto stretto tra calcio e criptovalute
Fonte: nftnewspro.com
Preroll

Redazione Modifica articolo

23 Giugno 2022 - 18.28


ATF

Il rapporto tra criptovalute e calcio è sempre più stretto negli ultimi tempi. In giornata la Binance ha ufficialmente comunicato di aver siglato una partnership pluriennale con Cristiano Ronaldo.

Per l’intera durata dell’accordo le due parti lavoreranno ad una serie di collezioni di NFT (Non-Fungible Token) esclusivi, riguardanti il campione portoghese.

Il fondatore e CEO di Binance, Changpeng Zhao, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Cristiano Ronaldo è uno dei migliori calciatori al mondo e ha trasceso lo sport per diventare un’icona in diversi settori. Grazie alla sua autenticità, al suo talento e alle sue opere di beneficenza, ha raccolto attorno a sé una delle fanbase più affezionate di sempre. Siamo entusiasti di offrire ai suoi fan opportunità esclusive per entrare in contatto con lui e possedere così un pezzo di storia dello sport”.

Lo stesso Cristiano Ronaldo, inoltre, ha aggiunto: “Il rapporto con i fan è molto importante per me, quindi l’idea di offrire esperienze e modalità di accesso senza precedenti attraverso questa piattaforma NFT è qualcosa di cui volevo far parte. So che i fan apprezzeranno la collezione tanto quanto me”.

Native

Articoli correlati