Top

Cristiano Ronaldo, il suo Nft su Binance: il rapporto stretto tra calcio e criptovalute

Cristiano Ronaldo e Binance hanno ufficialmente stretto un accordo pluriennale: pronti gli NFT di CR7.

Cristiano Ronaldo, il suo Nft su Binance: il rapporto stretto tra calcio e criptovalute
Fonte: nftnewspro.com

Redazione

23 Giugno 2022 - 18.28


Preroll

Il rapporto tra criptovalute e calcio è sempre più stretto negli ultimi tempi. In giornata la Binance ha ufficialmente comunicato di aver siglato una partnership pluriennale con Cristiano Ronaldo.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Per l’intera durata dell’accordo le due parti lavoreranno ad una serie di collezioni di NFT (Non-Fungible Token) esclusivi, riguardanti il campione portoghese.

Middle placement Mobile

Il fondatore e CEO di Binance, Changpeng Zhao, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Cristiano Ronaldo è uno dei migliori calciatori al mondo e ha trasceso lo sport per diventare un’icona in diversi settori. Grazie alla sua autenticità, al suo talento e alle sue opere di beneficenza, ha raccolto attorno a sé una delle fanbase più affezionate di sempre. Siamo entusiasti di offrire ai suoi fan opportunità esclusive per entrare in contatto con lui e possedere così un pezzo di storia dello sport”.

Dynamic 1

Lo stesso Cristiano Ronaldo, inoltre, ha aggiunto: “Il rapporto con i fan è molto importante per me, quindi l’idea di offrire esperienze e modalità di accesso senza precedenti attraverso questa piattaforma NFT è qualcosa di cui volevo far parte. So che i fan apprezzeranno la collezione tanto quanto me”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile