Binance sarà il nuovo sponsor della Lazio: raggiunto l'accordo | Globalsport
Top

Binance sarà il nuovo sponsor della Lazio: raggiunto l'accordo

Il club biancoceleste ha siglato un accordo biennale (con opzione fino al 2024) con la società di Singapore che tratta criptovalute. Sabato contro l'Inter il debutto sulle maglie.

Binance sarà il nuovo sponsor della Lazio: raggiunto l'accordo
Preroll

Globalsport Modifica articolo

14 Ottobre 2021 - 18.07


ATF

Colpo in casa Lazio. Si chiama Binance, è una società di Singapore che tratta criptovalute e asset digitali, ed è il nuovo main sponsor della Lazio. Il club biancoceleste, come precisa il Corriere dello Sport, ha siglato un accordo di due anni con opzione fino al 2024: un’operazione complessiva che prevede, tra parte fissa e variabile, un introito complessivo di circa 30 milioni di euro. La trattativa era iniziata lo scorso giugno e si è finalmente concretizzata: già sabato, in occasione del match casalingo contro l’Inter all’Olimpico, sulle maglie della Lazio campeggeranno il nome e il marchio del nuovo sponsor. Binance è amministrata dal cinese Changpeng Zao: ha un ufficio centrale a Singapore più alcune sedi distaccate in Europa.

“Siamo molto soddisfatti di questa nuova collaborazione internazionale – il commento del presidente della Lazio, Claudio Lotito -. Ci permetterà di estendere la presenza digitale e di connetterci con tifosi e follower di tutto il mondo, aprendo nuovi sviluppi per il brand”.

Native

Articoli correlati