Lazio, gli ultras annunciano contestazione a Formello contro la dirigenza | Globalsport
Top

Lazio, gli ultras annunciano contestazione a Formello contro la dirigenza

Il flop dell'ultimo mercato di gennaio è solo l'ultimo dei motivi che spingeranno gli ultras della Lazio a contestare la dirigenza alle porte del centro sportivo di Formello

Lazio, gli ultras annunciano contestazione a Formello contro la dirigenza
Preroll

redazione Modifica articolo

1 Febbraio 2022 - 17.57


ATF

La tifoseria laziale si aspettava un esito diverso dal mercato invernale, che avrebbe dovuto rinforzare una rosa troppo ristretta in alcuni ruoli chiave. Dopo gli arrivi in extremis di Kamenovic e Jovane Cabral, sui social è esplosa la rabbia dei tifosi. Attraverso un comunicato pubblicato sulle proprie pagine, gli ultras biancocelesti hanno annunciato la contestazione contro la dirigenza per giovedì prossimo.

I motivi della rabbia

“La contestazione si fa allo stadio, sul campo, in presenza e non soltanto scrivendo sui social. Abbiamo assistito al solito calciomercato ridicolo e improvvisato, figlio di un progetto che non esiste. La Lazio è nostra e non di chi la gestisce!

L’appuntamento per tutti i tifosi

Ora basta, chi veramente ha a cuore questa squadra lo dimostri adesso. Appuntamento giovedì 3 febbraio alle ore 13.00 fuori i cancelli di Formello per gridare tutto il nostro disprezzo nei confronti di questa società che se ne frega dei propri tifosi! A partire dal caro biglietti, fino alla campagna di indebolimento del mercato invernale!

Native

Articoli correlati