Mourinho batte il primo colpo: 60 milioni per Fred allo Utd | Globalsport
Top

Mourinho batte il primo colpo: 60 milioni per Fred allo Utd

Il Manchester United ha perfezionato nello scorso fine settimana il primo acquisto della sessione estiva di calciomercato: dallo Shaktar arriva Fred

Mourinho batte il primo colpo: 60 milioni per Fred allo Utd
Preroll

redazione Modifica articolo

4 Giugno 2018 - 15.35


ATF

Il Manchester United mette a segno il primo colpo di mercato: 60 milioni per Fred, centrocampista offensivo dello Shaktar Donetsk. L’acquisto era ormai nell’aria, mancavano solo da limare gli ultimi dettagli, che sono stati risolti durante lo scorso fine settimana: il primo rinforzo per José Mourinho è il nazionale brasiliano.
Atterrato questa mattina a Manchester e accompagnato nel centro sportivo di Carrington, Fred si è sottoposto alle visite mediche di routine e già nel primo pomeriggio è attesa la firma sul contratto. Una pura formalità, prima di riunirsi con i suoi compagni di nazionale, in partenza per il Mondiale in Russia.
ll venticinquenne è subentrato dalla panchina nella vittoria del Brasile contro la Croazia questa domenica a Liverpool, e successivamente ha suscitato scalpore il suo tweet di congratulazione ai compagni che aveva come localizzazione appunto Manchester.
La presenza contro la Croazia è stata l’ottava di Fred con la Seleçao, con il centrocampista che è stato regolarmente inserito dal Ct Tite nella lista dei convocati del Brasile per i prossimi Mondiali di Russia.

Native

Articoli correlati