Premier League, una lotteria per decidere chi potrà andare allo stadio | Globalsport
Top

Premier League, una lotteria per decidere chi potrà andare allo stadio

Vista la capienza ridotta e il distanziamento sociale, potrà essere introdotta dalla prossima stagione un'estrazione per decidere chi tra gli abbonati potrà vedere la propria squadra del cuore allo stadio

Premier League, una lotteria per decidere chi potrà andare allo stadio
Preroll

Globalsport Modifica articolo

25 Maggio 2020 - 14.56


ATF

Questa stagione si chiuderà certamente a porte chiuse in Premier League, ma i club pensano alla prossima, in cui l’accesso allo stadio potrebbe essere garantito da una lotteria.
Secondo il quotidiano inglese “The Sun”, che ha riportato le parole del responsabile medico della Premier League, Mark Gillett (“La situazione non migliorerà troppo nei prossimi 6 o 12 mesi”) dovrà essere prevista una capienza molto ridotta in futuro per rispettare la regola del distanziamento sociale. 
Il numero dei posti all’interno dello stadio diminuirà dei due terzi, quindi per decidere chi tra gli abbonati potrà vedere la squadra del cuore ci penserà un’estrazione, alla quale parteciperanno tutti i fedelissimi: in palio un “season ticket” per il campionato 2020-2021.
Un metodo assolutamente non democratico, che si baserà unicamente sulla fortuna di chi potrà pescare il biglietto vincente.

Native

Articoli correlati