Panoramiche Mondiali: tutti i verdetti della giornata di ieri | Globalsport
Top

Panoramiche Mondiali: tutti i verdetti della giornata di ieri

Dalle partite di ieri, escono altre tre qualificate ai Mondiali in Qatar 2022: Svizzera, Inghilterra e Danimarca.

Panoramiche Mondiali: tutti i verdetti della giornata di ieri
Preroll

Globalsport Modifica articolo

16 Novembre 2021 - 16.37


ATF

Nel Gruppo C, nell’ultima partita del girone, la Svizzera scavalca l’Italia e accede dalla porta principale ai Mondiali in Qatar.

Gli azzurri pareggiano 0 a 0 contro l’Irlanda del Nord in trasferta, mentre la Svizzera vince 4 a 0 contro la Bulgaria (in rete Okafor, Vargas, Itten, Freuler).
I risultati nel Gruppo F non incidono ai fini della classifica, l’Austria batte 4 a 1 la Moldavia (Arnautovic, Trimmel, Arnautovic, Nicolaescu, Ljubicic); Israele vince di misura 3 a 2 contro le Isole Far Oer (Dabbur, Weissman, Vatnhamar, Andrasson Olsen, Peretz), consolidando il terzo posto in classifica a pari merito con l’Austria; la Scozia vince 2 a 0 contro la Danimarca (Souttar, Adams), consolidando il suo secondo posto in classifica.
Nel Gruppo I l’Albania vince di misura 1 a 0 contro l’Andorra (Çekiçi rig.), riuscendo a consolidare il suo terzo posto in classifica; Polonia che cade in casa per 1 a 2 contro l’Ungheria (Schafer, Swiderski, Gazdag), senza conseguenze per il secondo posto già ottenuto la scorsa partita; San Marino per 0 a 10 contro l’Inghilterra (Maguire, Fabbri au., Kane rig., Kane, Kane rig., Kane, Smith Rowe, Mings, Abraham, Saka), vincitrice del proprio girone.

Native

Articoli correlati