Inter Borussia M'Gladbach 2-2: i nerazzurri la riprendono sul finale | Globalsport
Top

Inter Borussia M'Gladbach 2-2: i nerazzurri la riprendono sul finale

Lukaku si carica la squadra sul groppone e pareggia i conti nei minuti di recupero. Borussia M'Gladbach pericoloso in più frangenti

Inter Borussia M'Gladbach 2-2: i nerazzurri la riprendono sul finale
Preroll

Globalsport Modifica articolo

21 Ottobre 2020 - 20.27


ATF

In Inter Borussia M’Gladbach succede tutto nel secondo tempo: dopo una prima frazione di gara scarna di occasioni da ambo le parti, la ripresa parte a razzo.
Lukaku firma l’1-0 con un gol facile facile da zero metri grazie all’assist al bacio di Darmian.
Il Borussia risponde: Vidal atterra ingenuamente l’avversario in area di rigore e l’arbitro fischia un rigore, perfettamente realizzato poi, da Bensebaini.
All’87, su ennesimo errore di Vidal, Hofmann parte su un lancio di un suo compagno e da solo di fronte ad Handanovic non sbaglia, portando i tedeschi in vantaggio.
Nei minuti di recupero, da una perfetta traiettoria di Kolarov disegnata su calcio d’angolo, ancora Lukaku non sbaglia e porta l’Inter sul 2-2.
Romelu Lukaku bilancia con la sua doppietta la brutta partita di Vidal. I tedeschi, invece, agguantano un prezioso punto in trasferta, con una delle squadre più temibili del girone.


Lukaku la pareggia lasciando i tifosi senza fiato: Kolarov disegna una traiettoria pefetta, da corner, ed il belga non sbaglia. Inter 2, borussia 2.

Gol sbagliato gol subito: Vidal non si accorge di Hofmann alle spalle che parte e a tu per tu con Handanovic non sbaglia e mette a segno il 1-2. Inter 1, Borussia 2.

L’Inter vicinissima al 2-1: Darmian dopo uno spettacolare uno due con Lukaku percorre tutta la fascia destra e mette un cross in area teso sul quale si precipita Lautaro Martinez, in anticipo sul difensore avversario, e colpisce il palo alla sinistra di Sommer. con un destro al volo.

Occasione per l’Inter: da calcio d’angolo Kolarov disegna una bella traiettoria sulla quale arriva in ritardo Perisic, che calcia ma non centra la porta.

Vidal stende in area un suo avversario e l’arbitro fischia un calcio di rigore. Alla battuta  Bensebaini che piazza un rigore imparabile. Inter 1, Borussia 1.

Lukaku porta l’Inter in vantaggio: un cross in area di rigore finisce sui piedi di Darmian che tira ma viene rimpallato; la sfera termina nei pressi del belga che da zero metri la ribatte in porta. Inter 1, Borussia 0.

L’Inter batte con Lukaku il calcio d’inizio. Il secondo tempo ha inizio. Lautaro Martinez prenderà il posto di Alexis Sanchez.

Secondo Tempo

Il primo tempo si conclude in pareggio con una fase di stallo dovuta alle pochissime chance da parte di ambo le squadre. L’Inter è riuscita ad impensierire il proprio avversario in un paio di occasioni. Il Borussia conclude la prima frazione di gara con zero tiri in porta.


La prima vera occasione del match è dell’Inter: Lukaku di prepotenza entra in area di rigore, tenta il doppio passo e prova una forte rasoiata di destro. La palla, però, esce di poco fuori.

Il primo guizzo dell’Inter arriva con un’azione dalla destra: Darmian crossa forte e teso nel mezzo e trova Eriksen che colpisce la palla con il destro. Kramer, però, si trova sulla traiettoria e stoppa il tiro del danese. Ottimo lo spunto deii nerazzurri.

La squadra ospite batte il calcio d’inizio. La gara può iniziare.

Primo Tempo

Esordio stagionale per gli uomini di Conte in Champions League che, reduce della sconfitta nel derby contro il Milan, ospiteranno i tedeschi a San Siro.
L’Inter scenderà in campo con il solito marchio di fabbrica targato 3-4-1-2 con Eriksen dal 1′; mentre Lukaku e Sanchez saranno le due punte che dovranno insidiare la squadra ospite.
I tedeschi, dopo un inizio di campionato non proprio scoppiettante – e reduci dal pareggio casalingo contro il Werder Brema – sono alla ricerca della rivalsa. Rose schiera un 4-2-3-1 con Plèa unica punta.

Formazioni Ufficiali

Inter (3-4-1-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Vidal, Perisic; Eriksen; Sanchez, Lukaku. All.: Conte.

Borussia Monchengladbach (4-2-3-1): Sommer; Lainer, Ginter, Elvedi, Bensebaini; Kramer, Neuhaus; Hofmann, Embolo, Thuram; Pléa. All. Rose.

 

Native

Articoli correlati