Moto Gp, Rossi c'è: negativo al terzo tampone, è pronto per la gara di Valencia | Globalsport
Top

Moto Gp, Rossi c'è: negativo al terzo tampone, è pronto per la gara di Valencia

Valentino Rossi è risultato negativo al terzo tampone per il Covid-19 ed ha avuto il via libera per poter correre nella gara di questo weekend nel circuito di Valencia.

Moto Gp, Rossi c'è: negativo al terzo tampone, è pronto per la gara di Valencia
Preroll

Globalsport Modifica articolo

12 Novembre 2020 - 21.36


ATF

Arriva finalemente un po’ di serenità dopo tanta confusione per Valentino Rossi, dovuta alla positività al Covid-19 riscontrata dopo un test di questo martedì. Per fortuna nei successi due tamponi è risultato negativo: il secondo è stato effetutato mercoledì, mentre l’ultimo è avvenuto stamattina. 
Dopo aver ricevuto la lieta notizia il nove volte campione del mondo ha ricevuto l’autorizzazione per gareggiare regolarmente nella gara di questo weekend a Valencia. Il motociclista è uscito dall’isolamento precauzionale e potrà essere in pista in vista del penultimo appuntamento della stagione sportiva 2020, per la sua gioia e dei suoi tifosi. 
Per Valentino Rossi sono stati giorni molto pesanti e duri da affrontare e lo possiamo comprendere dalle sue parole rilasciate in un’intervista a Sky Sport: “Questa situazione è stata molto dura, poiché con queste cose sono in ballo da un mese e negli ultimi giorni è diventata tosta da gestire. Dopo esser risultato positivo mi sono preoccupato motlo, ho pensato di vivere un incubo, ma il medico mi ha spiegato che poteva succedere ed ho iniziato ad avere più fiducia”.

Native

Articoli correlati