Top

Rossi sempre positivo, in dubbio il Gp di Valencia

Valentino Rossi è sempre positivo al Covid-19, la sua presenza a Valencia è a rischio. La Yamaha rende noto il nome del sostituto: Garrett Gerloff

Rossi sempre positivo, in dubbio il Gp di Valencia

Globalsport

4 Novembre 2020 - 15.35


Preroll

L’ultimo tampone di Valentino Rossi ha dato esito positivo mettendo così in dubbio anche il Gp di Valencia.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Ricordiamo che il campione era risultato positivo lo scorso 15 ottobre e ha già saltato le due gare di Aragon.

Middle placement Mobile

Le regole sono chiare: per poter correre a Valencia ci devono essere due tamponi negativi e i tamponi vanno fatti a distanza di almeno 48h.

Dynamic 1

Con la situazione attuale la scuderia Yamaha ha già trovato un eventuale sostituto: si tratta di Garrett Gerloff, pilota statunitense della Superbike del team Yamaha Grt.

A decidere la presenza o meno di Rossi saranno i tamponi dei prossimi giorni.

Dynamic 2

Il campione si dice triste di questa situazione e in merito al virus commenta così: “Questo virus è molto complicato e serio. Sono stato male per due giorni, poi in pochi giorni sono tornato completamente in forma, al 100%. Mi sono sempre isolato da solo a casa e ho seguito da vicino i consigli dei medici. È una situazione molto triste e difficile, ma è così. Purtroppo ieri ho fatto un altro test ed è risultato positivo, come tutti i precedenti. Per fortuna ho ancora altre due possibilità di tornare in pista venerdì o sabato. Sono molto triste perché mi sento bene e non vedo l’ora di tornare in sella alla mia M1 e riunirmi alla mia squadra. Spero davvero che il prossimo risultato del test sia negativo, perché due gare saltate sono già troppo”

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile