Roma, ecco Cristante: all'Atalanta 5 milioni fino a giugno 2019 | Globalsport
Top

Roma, ecco Cristante: all'Atalanta 5 milioni fino a giugno 2019

La Roma ha ufficializzato l'acquisizione a titolo temporaneo di Cristante dall'Atalanta per 5 milioni. Per il riscatto definitivo dovrà versare ulteriori 15 milioni

Roma, ecco Cristante: all'Atalanta 5 milioni fino a giugno 2019
Preroll

redazione Modifica articolo

8 Giugno 2018 - 14.31


ATF

Dopo le visite mediche arriva anche l’ufficialità: Brayan Cristante è un nuovo calciatore della Roma. Lo annuncia la stessa società romana attraverso una nota, dove specifica di aver raggiunto l’accordo con l’Atalanta, per un acquisto a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, sulla base di 5 milioni.
L’obbligo definitivo di acquisizione, che scatterà al verificarsi di determinate situazioni sportive, è stato fissato a 15 milioni di euro. L’accordo prevede, inoltre, il pagamento di un corrispettivo variabile, fino ad un massimo di 10 milioni, per bonus legati al raggiungimento da parte del club e del calciatore di determinati obiettivi sportivi. Cristante ha firmato un contratto che avrà validità fino al 30 giugno 2023.
Intanto, il club giallorosso è pià vicino all’acquisto di Berardi dal Sassuolo.
Anche l’Atalanta, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, ha comunicato la cessione temporanea alla Roma di Bryan Cristante con obbligo di riscatto. Al centrocampista classe ’95, sbarcato a Fiumicino nella serata di mercoledì, la società bergamasca rivolge i ringraziamenti “Per quanto fatto nella sua permanenza in nerazzurro contraddistinta da grande professionalità e serietà. A Bryan i migliori auguri per la sua nuova avventura”.

Native

Articoli correlati