Top

Inter, Gosens ammette: "Davanti all'offerta del Newcastle ho tentennato"

L'esterno di Inzaghi, ancora ai box, si confessa alla stampa tedesca e ammette di esser stato tentato dalla ricca offerta inglese.

Inter, Gosens ammette: "Davanti all'offerta del Newcastle ho tentennato"

Redazione

7 Febbraio 2022 - 12.53


Preroll

In una lunga intervista rilasciata al giornale tedesco Kicker Robin Gosens ha ripercorso le tappe che lo hanno portato a firmare col l’Inter, dopo essere diventato uno tra gli esterni più importanti e prolifici di tutta Europa.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Ci ho pensato – ammette Gosens – Ma non ho mai veramente considerato un cambiamento del genere. Pensare ai soldi è umano, guadagnare molto di più per fare lo stesso lavoro ma in luogo diverso non è così male. Fatemi conoscere qualcuno che di fronte a un’offerta del genere dica semplicemente ‘no grazie‘. E’ che non si tratta solo di se stessi, in quel modo si assicura il futuro anche alle generazioni della mia famiglia che verranno dopo di me.

Middle placement Mobile

Poi l’arrivo dell’Inter, e tutto è successo molto velocemente. “Quando sono passato all’Atalanta, il club aveva speso meno di un milione. La prospettiva di ottenere una cifra considerevole dalla mia cessione era molto allettante. Una situazione win-win”.

Dynamic 1
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile