Juventus, Allegri ringrazia la società: "Vlahovic grande regalo, ora occhio al Verona" | Globalsport
Top

Juventus, Allegri ringrazia la società: "Vlahovic grande regalo, ora occhio al Verona"

L'allenatore della Juve ha parlato in conferenza stampa nella vigilia della sfida al Verona. Parole importanti verso il nuovo acquisto Dusan Vlahovic, che dovrebbe debuttare dal primo minuto.

Juventus, Allegri ringrazia la società: "Vlahovic grande regalo, ora occhio al Verona"
Preroll

redazione Modifica articolo

5 Febbraio 2022 - 14.19


ATF

Il Club ha fatto un ottimo mercato, sono arrivati due giocatori importanti. Avevamo bisogno di un centravanti come Vlahovic, uno dei centravanti migliori in circolazione. Avevamo chiaro in mente cosa dovevamo fare per migliorare la squadra, il club ha fatto un regalo a tutti, a me e ai tifosi, anticipando i tempi. Non finisce, ovviamente, qui, ma adesso si pensa solo al campo»

“Non dobbiamo pensare che tutte le responsabilità d’attacco siano su Vlahovic. Lui è forte e ha tanta voglia ma tutti noi dobbiamo prenderci la nostra parte, migliorando le percentuali, lavorando come abbiamo fatto nella sosta”

Il tridente è una delle ipotesi, ci si può pensare, ma bisogna correre. L’equilibrio va sempre mantenuto: per esempio domani è una partita rischiosa, contro una squadra mai battuta nelle ultime quattro partite”

C’è molto entusiasmo, e va bene, ma non bisogna andare fuori giri, e ripeto, dobbiamo mantenere l’equilibrio, senza per esempio volere risolvere la partita nei primi minuti”

Native

Articoli correlati