Il Venezia sbanca Bologna, la Samp passa con la Salernitana. Alle 12.30 pari tra Sassuolo e Cagliari | Globalsport
Top

Il Venezia sbanca Bologna, la Samp passa con la Salernitana. Alle 12.30 pari tra Sassuolo e Cagliari

Una doppietta di Candreva regala tre punti ai blucerchiati, al Dall'Ara decisivo Okereke. A Reggio Emilia segnano Scamacca e Berardi per i neroverdi, Keita e Joao Pedro per i sardi.

Il Venezia sbanca Bologna, la Samp passa con la Salernitana. Alle 12.30 pari tra Sassuolo e Cagliari
Preroll

Globalsport Modifica articolo

21 Novembre 2021 - 16.06


ATF

Il lunch match al Mapei Stadium è terminato con un pareggio. Al 37’ padroni di casa in vantaggio con Scamacca, servito da Berardi.

Al minuto 40 pari del Cagliari con Keita: Nandez supera l’uomo con un sombrero e dalla linea di fondo crossa al centro per il compagno che in sforbiciata realizza. 

Nel secondo tempo, al 51′ il Sassuolo torna avanti con un rigore realizzato da Berardi. Ma al 56′ un altro penalty segnato da Joao Pedro riporta le squadre in parità.

Il colpo della giornata nella zona salvezza lo fa il Venezia che vince a Bologna (0-1) e sale a quota 15 punti in classifica.

Successo pesante della Sampdoria a Salerno (0-2) in un match che aveva il valore di uno spareggio: liguri appena al di sopra della zona di galleggiamento mentre i granata restano inchiodati in fondo alla graduatoria assieme al Cagliari (reduce dal 2-2 sul campo del Sassuolo).

Verona-Empoli e Torino-Udinese (entrambe a 14, provano a staccare la parte più calda del torneo) le partite che lunedì sera chiudono la 13sima di campionato.

Native

Articoli correlati