Torino-Juventus 2-2, Derby incandescente: Ronaldo rovina la festa a Nicola

Il Derby della Mole si è concluso per 2-2, in una partita infuocata e ricca di emozioni, con Cristiano Ronaldo a trovare il pareggio annullando la doppietta di un ispirato Sanabria.

Cristiano Ronaldo durante il derby

Cristiano Ronaldo durante il derby

Globalsport 3 aprile 2021

Goal della Juventus! I bianconeri sono riusciti a trovare il pareggio grazie al solito Cristiano Ronaldo, che è riuscito ad intervenire su un tiro smorzato e ad insaccare in rete alle spalle di Sirigu. 

Goal del Torino! Sanabria ha approfittato di una sbavatura difensiva della Juventus e di un erroe di Szczesny, insaccando il pallone del 2-1 con freddezza, portando i granata momentaneamente in vantaggio. 

Goal del Torino! Su un gran tiro di Rincon dalla distanza Szczesny non è riuscito a respingere benissimo la palla, sulla quale si è avventato Sanabria, che ha trovaro il pareggio dell'1-1 con di testa. 



Il Milan si è fermato contro la Sampdoria, il Cagliari è stato sconfitto dal Verona. Per Torino e Juventus il Derby risulta essere ancor più importante per i rispettivi obiettivi dopo i risultati del sabato: stracittadina fondamentale da entrambe le parti.


Queste le scelte di Nicola e Pirlo:

Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Bremer, Buongiorno; Vojvoda, Rincon, Mandragora, Ansaldi; Verdi, Belotti, Sanabria.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Kulusevski, Danilo, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo.