Juventus: il ritorno di Dybala è previsto tra fine marzo e inizio aprile | Globalsport
Top

Juventus: il ritorno di Dybala è previsto tra fine marzo e inizio aprile

Dopo uno stop di due mesi, l'argentino è sicuramente uno dei giocatori più attesi e la sua presenza nell'ultimo scorcio di stagione potrà rivelarsi decisiva per i bianconeri.

Juventus: il ritorno di Dybala è previsto tra fine marzo e inizio aprile
Preroll

Globalsport Modifica articolo

17 Marzo 2021 - 12.26


ATF
Era lo scorso 10 gennaio quando, nella partita contro il Sassuolo, uscì poco prima dell’intervallo per una lesione al legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro e, dopo due mesi, ancora non è rientrato: si tratta di Paulo Dybala, il giocatore senz’altro più atteso e la cui mancanza, specie in Champions League, si è fatta molto sentire.
Nella giornata di ieri l’argentino si è allenato alla Continassa per ritrovare il ritmo partita dopo due mesi dal suo stop: nel mirino non c’è assolutamente il Benevento, ma la speranza è che quella di domenica sia l’ultima partita saltata per infortunio.
In seguito ai vari consulti a Barcellona e ad Innsbruck per accompagnare il processo di recupero e gestire il “conflitto” tra la guarigione clinica e il permanente dolore al ginocchio, l’obiettivo prefissato è quello di recuperare definitivamente Dybala durante la sosta di campionato prevista per fine mese, per poi puntare al suo rientro in occasione del derby contro il Torino di inizio aprile.
Anche se rimane il rammarico per l’uscita dalla Champions, la presenza della Joya sarà sicuramente un valore aggiunto importante negli ultimi due mesi, in cui la Juventus proverà ad addolcire una stagione non proseguita nel migliore dei modi.
Native

Articoli correlati