Torino: a rischio l'anticipo contro il Sassuolo a causa di un focolaio Covid | Globalsport
Top

Torino: a rischio l'anticipo contro il Sassuolo a causa di un focolaio Covid

La squadra granata rischia di non poter disputare la gara in programma venerdì prossimo in seguito al rinvenimento di nuove positività.

Torino: a rischio l'anticipo contro il Sassuolo a causa di un focolaio Covid
Preroll

Globalsport Modifica articolo

23 Febbraio 2021 - 14.50


ATF
Il Covid-19 continua a colpire come un vero cecchino: il Torino ha rilevato nuove positività dopo le tre riscontrate la scorsa settimana (avevano già saltato la trasferta di Cagliari, in quanto positivi, Alessandro Buongiorno,  Karol Linetty e Nicola Murru), bloccando immediatamente la seduta di allenamento programmata per oggi.
Su indicazione dell’Autorità sanitaria locale si procederà a nuovi controlli, essendo la situazione in evoluzione, ma a questo punto l’anticipo contro il Sassuolo, in programma venerdì sera alle ore 20.45, potrebbe essere in forte rischio.
Ecco il comunicato della società granata: “In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli”.
Native

Articoli correlati