L’Inter domani sera sarà in Germania per affrontare il Borussia Mönchengladbach e l’unica opzione è vincere per continuare il percorso in Champions League.
Fino ad ora l’Inter ha conquistato solo due punti in quattro partite disputate.
Queste le parole di Conte a riguardo dei commenti sulla partita contro il Real: “Sono stati espressi tanti giudizi negativi sulla gara contro il Real, ho sentito parlare di dominio dei nostri avversari, ma è stato dimenticato che avevamo subito un rigore in avvio e perso un uomo dopo mezz’ora. Sfido chiunque a risollevarsi in fretta in gare così. Di sicuro quelle situazioni le abbiamo create noi e su questo dobbiamo lavorare per evitare che tutto diventi più difficile. Domani affrontiamo una buonissima squadra che sta facendo bene in Champions, servirà il nostro massimo e uscire dal campo senza rimpianti.’’
Conte si è poi ha commentato così il momento negativo di Hakimi: “Parliamo di un giocatore di grande potenzialità che deve lavorare tanto sulla fase difensiva. Le aspettative che abbiamo in Italia sono molte alte, rispetto a quello tedesco e inglese, soprattutto all’Inter. Deve continuare a lavorare”.