Infortunio Vidal: in programma domani l'operazione al ginocchio | Globalsport
Top

Infortunio Vidal: in programma domani l'operazione al ginocchio

Arturo Vidal si è infortunato: domani si sottoporrà a un intervento chirurgico a causa di un problema al ginocchio sinistro.

Infortunio Vidal: in programma domani l'operazione al ginocchio
Preroll

Globalsport Modifica articolo

11 Marzo 2021 - 16.27


ATF

Lo riporta l’Inter, con una nota ufficiale divulgata sul sito: “Nella giornata di domani Arturo Vidal si sottoporrà, presso l’Istituto Humanitas di Rozzano, ad intervento chirurgico in artroscopia per sofferenza meniscale del ginocchio sinistro”.

Lo aveva anticipato Antonio Conte già da un pò di tempo ripetendo che Arturo doveva trovare la forma migliore prima di ritornare sul campo da gioco.
Dopo un periodo di stop forzato proprio per cercare di recuperare la forma ottimale, giocatore e società hanno deciso di procedere con l’operazione al ginocchio sinistro.
La prima domanda che sorge spontanea è quanto tempo rimarrà fuori Arturo Vidal vista la sua importanza per il centrocampo dell’Inter.
Da una prima analisi sembra che i tempi di recupero possano variare dai 25 ai 30 giorni, anche se molto dipenderà da come il giocatore riuscirà a reagire all’intervento ed a come proseguirà nei giorni successivi di riabilitazione. 
Una brutta tegola per Antonio Conte e per l’Inter che mira a continuare la sua fuga verso lo scudetto.

Native

Articoli correlati