Genoa-Inter 0-2: Conte sbanca Marassi grazie a Lukaku e D'Ambrosio | Globalsport
Top

Genoa-Inter 0-2: Conte sbanca Marassi grazie a Lukaku e D'Ambrosio

Dopo una prima frazione bloccata, i nerazzurri sbloccano la gara a metà secondo tempo. Genoa mai pericoloso

Genoa-Inter 0-2: Conte sbanca Marassi grazie a Lukaku e D'Ambrosio
Preroll

Globalsport Modifica articolo

24 Ottobre 2020 - 19.00


ATF

Secondo tempo:
L’Inter di conte trova i tre punti a Marassi grazie alle reti nel secondo tempo di Lukaku e D’Ambrosio, dopo una prima frazione senza conclusioni in porta.

Il Genoa ha provato a resistere agli attacchi dei nerazzurri, ma non ha potuto nulla sullo scambio al 64′ tra il belga e Barella: proprio l’ingresso del centrocampista ex cagliari è stato fondamentale per dare nuova linfa ai nerazzurri.

La seconda rete la segna D’Ambrosio con un colpo di testa ravvicinato da calcio d’angolo di Brozovic:

Nulla da fare per il tridente Lukaku, Lautaro, Eriksen, la difesa del Genoa risponde puntuale ad ogni tentativo di mettere la palla alle spalle di Perin.
Un primo tempo molto spento, condito da rare azione da goal, prima con Vidal e poi con Lautaro, in entrambi i casi conclusioni respinte dalla difesa, senza far intervenire Perin. Nessun tiro nello specchio della porta per entrambe le formazioni.

Per questa partita Conte decide un turn over importante, in difesa torna Bastoni con Ranocchia e D’Ambrosio, solo panchina per Hakimi con Darmian spostato a destra per lasciare spazio a Perisic a sinistra. Giocherà Eriksen sulla trequarti, coppia goal con Lukaku e Martinez.

Maran schiera a sorpresa in attacco Pjaca, che farà coppia con l’ex della partita Pandev.

Native

Articoli correlati