Inter, la vittoria non arriva neanche a Marassi: fallito l'aggancio al Milan | Globalsport
Top

Inter, la vittoria non arriva neanche a Marassi: fallito l'aggancio al Milan

Il Genoa si chiude, l'Inter non passa. Quinto pareggio consecutivo per la squadra di mister Blessin. Traversa di D'Ambrosio, brutto stop per Cambiaso

Inter, la vittoria non arriva neanche a Marassi: fallito l'aggancio al Milan
Preroll

Redazione Modifica articolo

25 Febbraio 2022 - 23.34


ATF

Continua il momento no dell’Inter, che non riesce a superare il Genoa a Marassi: i rossoblù ottengono il quinto pareggio consecutivo sotto la guida del neo allenatore Blessin, applicando un pressing costante, ed un atteggiamento prudente. L’aggancio al Milan è fallito, e il dato è piuttosto allarmante: i nerazzurri nelle ultime 6 hanno vinto solamente una volta. Nel primo tempo le occasioni migliori sono per Calhanoglu e Gudmundsson, con l’islandese del Genoa che sciupa la grande occasione del vantaggio.

Nella ripresa la compagine guidata da Inzaghi alza i ritmi: al 62′ il colpo di testa di D’Ambrosio prende in pieno la traversa. Da segnalare il brutto infortunio del giovane esterno genoano Cambiaso: nel tentativo di ribattere un tiro di Calhanoglu, il ginocchio si gira in maniera innaturale, e il giocatore è costretto ad abbandonare il campo in barella.

Native

Articoli correlati