Bonucci: “Era fondamentale vincere. Fuori si è parlato troppo”

Leonardo Bonucci ha raccontato dopo la gara fra Bologna e Juventus. Le parole del difensore bianconero sulla sfida di Serie A

Leonardo Bonucci, difensore e capitano della Juventus

Leonardo Bonucci, difensore e capitano della Juventus

Globalsport 23 giugno 2020

Subito dopo la vittoria contro il Bologna, Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di Sky Sport per commentare la gara appena terminata.


Per quanto riguarda la partita giocata:"Era fondamentale vincere, c’è poco da dire. Era fondamentale per dare una risposta a noi stessi.
Se siamo quelli di stasera, ci toglieremo grosse soddisfazioni. Una squadra come la nostra deve essere fatta di grandi uomini prima che di grandi giocatori.
Questa partita ci ha dato una carica in più, questa è la strada giusta del sacrificio, dell’umiltà e di portare a casa il risultato a qualunque costo".


Infine si è espresso su determinate voci: "Penso che fuori si sia parlato troppo. Bisogna rispondere con i fatti come abbiamo fatto stasera.
Normale che quando perdi una finale ti interroghi su te stesso, ci siamo parlati come succede da anni, abbiamo avuto un confronto e abbiamo indicato una squadra e quella stasera si è vista".