Bonucci positivo al Covid 19, ora è in isolamento | Globalsport
Top

Bonucci positivo al Covid 19, ora è in isolamento

Leonardo Bonucci è risultato positivo al Coronavirus. Era di ritorno dal ritiro con la Nazionale italiana di calcio

Bonucci positivo al Covid 19, ora è in isolamento
Preroll

Globalsport Modifica articolo

1 Aprile 2021 - 18.43


ATF

Il test molecolare di routine a cui è stato sottoposto questa mattina Leonardo Bonucci ha dato esito positivo.
Il difensore della Juventus, nonché giocatore della nazionale italiana di calcio, era di ritorno dal ritiro di quest’ultima ed è ora il quinto componente della squadra ad essere positivo al Coronavirus dopo i casi dei quattro membri dello Staff risultati positivi anch’essi.
Ora in Nazionale si temono altri contagi e non si sa cosa accadrà, dato che si stanno giocando proprio in questi giorni le partite di qualificazione per i Mondiali del Qatar del 2022.
Infatti dopo le positività emerse all’interno del gruppo dell’Italia, Immobile, Lazzari e Acerbi oggi sono stati sottoposti a tampone che ha dato esito negativo per tutti e tre, ma solamente gli ultimi due si sono allenati nel pomeriggio a Formello.
L’attaccante biancoceleste, invece, è stato lasciato a riposo visto l’elevato minutaggio disputato in nazionale nelle tre gare con Irlanda del Nord, Bulgaria e Lituania. 
Bonucci intanto è già stato posto in isolamento domiciliare, lo comunica la Juventus sui suoi canali ufficiali e ovviamente dovrà saltare le prossime partite in programma con la squadra. 

Native

Articoli correlati