Bonucci infortunato non potrà giocare per 3 settimane | Globalsport
Top

Bonucci infortunato non potrà giocare per 3 settimane

Il difensore bianconero ha riportato un infortunio muscolare prima della partita al Maradona di Napoli e che lo ha costringerà la partita di Champions contro il Porto

Bonucci infortunato non potrà giocare per 3 settimane
Preroll

Globalsport Modifica articolo

17 Febbraio 2021 - 20.54


ATF

Leonardo Bonucci è stato convocato dall’allenatore della Juventus per la partita contro il Porto in sede di Champions Leauge per l’andata degli ottavi di finale, ma di fatto non sarà a disposizione del tecnico bianconero.
Il problema fisico, precisamente un infortunio muscolare, all’inizio sembrava non destare preoccupazione, ma con il passare dei giorni la situazione ha avuto delle complicazioni.
Per lui sono previsti almeno 20 giorni di stop, quindi Pirlo ha dovuto rinunciare ad averlo in campo, perdendo, di fatto,un titolare, una scelta sofferta ma imposta dalle condizioni createsi.
Al centro della retroguardia, per le prossime gare, agiranno dunque Chiellini e De Ligt, con Demiral pronto a dare una mano per far rifiatare uno dei due e cercare anche di risalire nelle gerarchie e nelle preferenze dell’allenatore bianconero, aspettando il rientro dell’ex Bari.
Bonucci salterà sicuramente, oltre all’andata di Champions col Porto, anche gli incontri di campionato con Crotone, Verona e Spezia.
La speranza è di riaverlo per Juventus-Lazio del 6 marzo, a tre giorni esatti dal ritorno a Torino del confronto coi lusitani in campo europeo.

Native

Articoli correlati