Totti su Pallotta: "Finché sarà così non penso che rimetterò piede a Trigoria" | Globalsport
Top

Totti su Pallotta: "Finché sarà così non penso che rimetterò piede a Trigoria"

L’ex numero 10 della Roma è tornato a parlare del suo addio e del rapporto burrascoso con il presidente statunitense Pallotta.

Totti su Pallotta: "Finché sarà così non penso che rimetterò piede a Trigoria"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

19 Aprile 2020 - 10.07


ATF

A quasi tre anni dalla sua ultima partita con la maglia della Roma, Francesco Totti è tornato a parlare di quando ha attaccato le scarpette al chiodo.
Questa possibilità gli è stata offerta durante una diretta sul profilo Instagram di Christian Vieri.
Ecco le sue parole a riguardo: “Sarei stato contento anche non giocando, mi bastava far parte del gruppo. Il problema è che alcune persone mi dicevano che avrei deciso io e poi invece è arrivato il momento in cui mi hanno messo da parte. Ci sono rimasto male perché io per la Roma ho dato tutto, mi sarei tagliato anche una gamba…”.
L’ex giallorosso non si risparmia e si confessa.
Ha rivelato di non essere più tornato al centro sportivo romanista dal giorno delle sue dimissioni da dirigente a causa del rapporto ormai inclinato con la proprietà statunitense.
“Finché è così non penso che rimetto piede a Trigoria. Ogni volta che porto Cristian, resto fuori dai cancelli. Certe volte quando porto mio figlio agli allenamenti rimango in macchina e mi viene da piangere a pensare che dopo 30 anni non posso entrarci”.

Native

Articoli correlati