Gasperini: "Sono due mesi che lavoriamo per questa partita" | Globalsport
Top

Gasperini: "Sono due mesi che lavoriamo per questa partita"

Il tecnico bergamasco durante la conferenza stampa alla vigilia del preliminare contro il Copenaghen ribadisce l'importanza del passaggio del turno

Gasperini: "Sono due mesi che lavoriamo per questa partita"
Preroll

Redazione Modifica articolo

29 Agosto 2018 - 23.24


ATF

Domani andrà in scena l’ultimo atto dei preliminari di Europa League, con l’Atalanta che dovrà superare lo scoglio Copenaghen dopo lo 0-0 maturato a Bergamo la scorsa settimana. Durante la conferenza stampa nella sala del Telia Parken, Gasperini annuncia il possibile utilizzo dell’ex di turno: “Cornelius è convocato e ha possibilità di giocare”.
Poi aggiunge: “Davanti le soluzioni sono sempre quelle: Zapata, Gomez, Barrow e Cornelius – spiega l’allenatore dell’Atalanta – “Ci ragioniamo su anche in termini di cambi in corso d’opera”.
Dei quattro attaccanti solo il colombiano ha giocato lunedì sera a Roma, ma Gasperini non ne fa una questione di recupero fisico: “Tre giorni tra un impegno e l’altro non sono certo tanti, ma in questo momento non vengono a mancare le energie, è una prova troppo importante. Sono due mesi che lavoriamo per questo appuntamento, ci giochiamo una fetta di stagione”.

Native

Articoli correlati