Juve: a caccia del dopo Higuain | Globalsport
Top

Juve: a caccia del dopo Higuain

Paratici è a lavoro per trovare l'erede del Pipita

Juve: a caccia del dopo Higuain
Preroll

Globalsport Modifica articolo

15 Luglio 2020 - 17.43


ATF

di Thomas Nigido

Con la parabola discendente di questa stagione, sta per tramontare definitivamente l’era del Pipita Higuaìn alla Juventus.
Il direttore sportivo bianconero, già da mesi, è all’opera per portare sotto la mole un erede degno della carriera dell’argentino e delle ambizioni europee della Juve.
Tra glu ultimi nomi provenienti dal nostro campionato, dopo quelli di Dzeko e Milik, è spuntato nelle ultime ore quello del colombiano Duvàn Zapata.
L’attaccante in forza alla meravigliosa Atalanta di Gianpiero Gasperini, è statlo blindato dal presidente nerazzurro Percassi, che chiede almeno 60 milioni di euro per il suo centravanti.
La Juventus si è fatta avanti bussando alle porte dei bergamaschi provando anche a suggerire qualche contropartita tecnica, ma sembra che l’intenzione dell’Atalanta sia quella di ottenere liquidità.
Sempre proto a tutelarsi senza riamanere scoperto, Paratici sta vagliando anche nomi provenienti dall’estero, per la precisione due nomi che echeggiano dall’oltremanica.
I nomi sono quelli di Raùl Jimenez del Wolverhampton, protagonista di una strepitosa stagione dal profumo europeo con gli wolves, e quello del rinomato attaccante francese dei gunners Alexandre Lacazette.
Sarà un’estate bollente e non solo per il sole cocente di agosto, ma anche per il ricco valzer di attaccanti che si prospetta all’orizzonte del calcio internazionale.

Native

Articoli correlati