Cr7 è atterrato a Torino: inizia una nuova era del calcio italiano | Globalsport
Top

Cr7 è atterrato a Torino: inizia una nuova era del calcio italiano

Il fenomeno portoghese è atterrato a Torino alle 19:25, atteso da un cordone di sei Jeep.

Cr7 è atterrato a Torino: inizia una nuova era del calcio italiano
Preroll

redazione Modifica articolo

29 Luglio 2018 - 20.13


ATF

Oggi inizia ufficialmente una nuova era del calcio italiano: Cristiano Ronaldo, l’affare del secolo bianconero, è appena sbarcato a Torino. E questa volta per rimanerci. L’aereo della stella portoghese, accolto da un cordone di sei Jeep, infatti era atteso per la seconda volta in due settimane e Torino. Stavolta, tuttavia, non ci sarà nessun blitz: inizia l’avventura in bianconero.
Nel pomeriggio, precisamente alle 19.25, il suo Gulfstream G650, costosissimo jet privato da 31.7 milioni di euro, è atterrato nella nuova città dopo i viaggi d’affari e i voli tra località balneari e Madrid. CR7 ritorna nel capoluogo piemontese per restarci, terza tappa di una carriera clamorosa con 5 Palloni d’Oro e altrettante Champions League. Archiviate le parentesi al Manchester United e al Real, la Juventus diventa la casa dalla quale riparte a 33 anni a caccia di nuovi trionfi individuali e di squadra, Europa naturalmente compresa.
Il ritorno di Ronaldo. Superstar dai milioni di seguaci sui propri account social (ben 137 mln solo su Instagram), Cristiano ha lasciato l’ultima traccia social direttamente dal mare di Ibiza in compagnia della bellissima Georgina. Probabilmente la prossima immagine regalata ai followers avrà come cornice Torino, destinazione attuale dove continuare a strabiliare e alimentare a distanza il duello infinito contro il “nemico” Messi. Ecco perché il rigorosissimo Ronaldo, campione maniacale a tavola e nella preparazione atletica, si metterà al lavoro dalla giornata di lunedì per concedersi al top a Massimiliano Allegri.
Nuovo allenatore già incontrato alla Continassa insieme a capitan Chiellini e agli altri compagni, sede e centro sportivo che accoglierà la new entry dal contratto quadriennale con 31 milioni di euro a stagione. Se Max si trova negli Stati Uniti poiché impegnato nell’International Champions Cup, a dargli il benvenuto ci sarà Marotta impegnato tra Milano e Torino per via degli affari di mercato. Certa la permanenza di CR7 da subito a Torino, meno quella della compagna Georgina e dei quattro figli del portoghese: loro come il clan di amici e famiglia, gruppo che frequentemente renderà visita al proprio eroe.

 

Native

Articoli correlati