Beffa per Haaland: si fa male scontrandosi con l'arbitro | Globalsport
Top

Beffa per Haaland: si fa male scontrandosi con l'arbitro

Erling Haaland nelle prossime ore saprà l'entità dell'infortunio. La distorsione al ginocchio causata dallo scontro con il direttore di gara ha costretto il norvegese ad uscire al 27esimo della ripresa

Beffa per Haaland: si fa male scontrandosi con l'arbitro
Preroll

Globalsport Modifica articolo

27 Maggio 2020 - 15.15


ATF

Oltre il danno la beffa per il Borussia Dortmund: dopo la sconfitta di ieri contro il Bayern Monaco, che pregiudica la vittoria del titolo di Germania a beneficio dei rivali, l’attaccante classe 2000 Erling Haaland ha riportato un infortunio al ginocchio. Il bomber norvegese è stato costretto a uscire dal campo zoppicante al 27esimo della ripresa, a causa di una distorsione al ginocchio, rimediata dopo uno scontro fortuito con l’arbitro Tobias Stieler.
L’entità dell’infortunio è ancora da chiarire, ma come ha riferito a fine partita l’allenatore del Borussia Dortmund, Lucien Favre, una cosa è certa: l’infortunio del giocatore non ha nulla a che vedere con la ripresa dell’attività, visto che si tratta di “un fatto traumatico”.
Favre si è inoltre detto “fiducioso” sulle condizioni del centravanti. “Non dovrebbe essere nulla di grave”, ha precisato.

Native

Articoli correlati