In Bundesliga al via i tamponi: trovati positivi tre calciatori del Colonia | Globalsport
Top

In Bundesliga al via i tamponi: trovati positivi tre calciatori del Colonia

Dopo l'inizio dei primi test a tappeto, il club tedesco avrebbe dichiarato sui propri canali la positività di tre calciatori al Covid-19

In Bundesliga al via i tamponi: trovati positivi tre calciatori del Colonia
Preroll

Globalsport Modifica articolo

2 Maggio 2020 - 11.42


ATF

In attesa della ripartenza del campionato di calcio in Germania, tutte le squadre si stanno sottoponendo a dei controlli a tappeto per accertarsi sulla negatività al Coronavirus.
Arrivano però già delle cattive notizie in questo senso: il Colonia, militante nella massima serie tedesca, ed al momento decimo in classifica, avrebbe reso noto sui propri canali social la positività di tre calciatori, i quali però non avrebbero sintomi. 
Per motivi di privacy, i nomi dei tre atleti non sono stati resi pubblici. Adesso saranno costretti ad affrontare un periodo di 14 giorni in isolamento, in attesa della negatività al virus.
La restante parte della squadra continuerà ad allenarsi, in attesa della decisione (che avverrà il 6 maggio) sulla ripresa dei campionati, che stando alle ultime notizie potrebbe riprendere il 16 o il 13 maggio.
In vista di una decisione che sembrava già lontana, i club avevano ripreso ad allenarsi già dai primi giorni di aprile, ma adesso la positività dei tre calciatori potrebbe avere un peso nelle decisioni future del governo.

Native

Articoli correlati