La Svizzera ferma il Brasile, a Rostov finisce 1-1 | Globalsport
Top

La Svizzera ferma il Brasile, a Rostov finisce 1-1

Prima il capolavoro di Coutinho, poi la risposta di Zuber: finisce in parità la seconda partita del gruppo E

La Svizzera ferma il Brasile, a Rostov finisce 1-1
Preroll

redazione Modifica articolo

17 Giugno 2018 - 22.22


ATF

BRASILE-SVIZZERA 1-1 (20′ Coutinho, 50′ Zuber)

Brasile (4-2-3-1): Alisson; Danilo, Miranda, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho (67′ Renato Augusto), Casemiro (59′ Fernandinho); Willian, Coutinho, Neymar; G.Jesus (78′ Firmino). Ct: Tite.
Svizzera (4-2-3-1): Sommer; Lichtsteiner (86′ Lang), Schar, Akanji, Rodriguez; Behrami (70′ Zakaria), Xhaka; Shaqiri, Dzemaili, Zuber; Seferovic (80′ Embolo). Ct: Petkovic.

Entra nel vivo il Mondiale di Russia. A Rostov Brasile e Svizzera danno vita ad un match combattuto e gradevole, che vede un epilogo quasi inatteso: all’iniziale gol di Coutinho, una pennellata d’autore sotto l’incrocio della porta difesa da Sommer, risponde il colpo di testa di Zuber. Viene rovinato quindi il sogno brasiliano di un esordio perfetto ai Mondiali da una Svizzera tenace e non disposta ad arrendersi, nonostante gli uomini di Tite abbiano provato fino all’ultimo a tornare in situazione di vantaggio. A sorpresa, dunque, in testa al gruppo E si trova ora la Serbia, vittoriosa nel pomeriggio contro il Costa Rica, mentre Brasile e Svizzera sono appaiate in seconda posizione.

Native

Articoli correlati