Maradona: gli auguri di De Luca per i 60 anni del "ragazzo d'oro" | Globalsport
Top

Maradona: gli auguri di De Luca per i 60 anni del "ragazzo d'oro"

De Luca, in diretta Facebook, rivolge calorosi auguri al campione che fu giocatore del Napoli negli anni '80, ma lo invita a prendere più cura di sè

Maradona: gli auguri di De Luca per i 60 anni del "ragazzo d'oro"
Preroll

Globalsport Modifica articolo

30 Ottobre 2020 - 17.16


ATF

Tra tutti gli auguri, tantissimi, arrivati al campione Diego Armando Maradona, classe 1960, quelli di Vincenzo De Luca, governatore della Campania, sono certamente i più particolari.
Infatti De Luca durante la sua consueta diretta Facebook di oggi, scandita purtroppo, e come accade ormai da qualche settimana dai dati allarmanti sulla situazione contagi in Campania, ha colto però l’occasione per ricordare il compleanno del giocatore dei record, il migliore al mondo secondo molti analisti, e che è stato l’enfant prodige del Napoli dal 1984 al 1991.
“Rivolgo i miei auguri a Maradona per i suoi 60 anni. E’ genio del pallone” ha esordito così il governatore il quale aggiunge però anche un bonario rimprovero circa il suo stato psico-fisico: “spero che si curi un po’ di più, l’ho visto un poco scombinato”.
De Luca si riferiva evidentemente ai suoi problemi con l’alcol, che si accompagnano una fragilità ed instabilità emotiva preesistente e che in un recente passato ha destato non poche preoccupazioni nei suoi fan e nei medici che lo seguono.

Native

Articoli correlati