Ungheria-Italia 4-1
Ungheria: Bacsa, Mato, Olah, Andrusko, Kiss, Jenei, Baan, Zsamboki, Turza, Dragolovics, Viczena, Fodor A., Tenyi, Fodor D., Molnar, Fayarchuk, Bogi, Totik, Csajaghy, Dragolovics M.
Italia: Ghislanzoni, Giacomardo, Obexer, Farina, Spallacci, Sirtori, Inchiostro, Marotta, Manzardo, Rubeo, Chiarenza, Curcio, Di Già, Abbate, Troia, Morrone, Moretto, Masi, Abbruciati. Ct Concli
Marcatori: Viczena (HU), Di Già (IT), Fodor A. (HU), Mato (Hu), Fayarchuk (HU)
Gli azzurri cadono a Bolzano contro la quotata Ungheria nel secondo match di ieri valido per le qualificazioni ai Mondiali. La partita termina 4-1, risultato che matura nella seconda metà dell’incontro. L’inizio è piuttosto equilibrato con gli azzurri che chiudono bene i varchi e ripartono, mentre l’Ungheria mantiene di più il possesso palla senza incidere. Nel cuore del secondo tempo viene fischiata una penalità agli azzurri per via di un cambio irregolare, e i magiari ne approfittano portandosi in vantaggio con Viczena. L’Italia però non demorde, mette in campo la stessa determinazione d’inizio partita e pareggia con Di Già servito dall’angolo da Spallacci. Al 52’ però l’Ungheria va in vantaggio, complice un calo dell’Italia, che concede campo agli avversari. Nel finale altri due gol contribuiscono a stabilire un passivo troppo pesante per i ragazzi di Marco Concli. Stasera terza sfida alle 19 contro l’Olanda.
Risultati seconda giornata girone 2:
Austria-Olanda 8-0
Gran Bretagna-Germania 0-19
Ungheria-Italia 4-1