Mbappé, Pjanic, Ribery, Icardi: le ultime ore di calciomercato si preannunciano caldissime | Globalsport
Top

Mbappé, Pjanic, Ribery, Icardi: le ultime ore di calciomercato si preannunciano caldissime

La Juventus cerca di chiudere un attaccante e un centrocampista, ma tutto dipende dalle mosse del Psg. Il Napoli conclude con il colpo, ma occhio alle sorprese

Mbappé, Pjanic, Ribery, Icardi: le ultime ore di calciomercato si preannunciano caldissime
Preroll

Globalsport Modifica articolo

30 Agosto 2021 - 14.42


ATF

Mancano poco più di 24 ore alla fine del calciomercato e ancora alcune squadre devono mettersi a posto, e cercano gli ultimi colpi: tra tutte la Juventus sembra avere più voglia di chiudere alcuni colpi, un centrocampista e un attaccante.
Il primo nome è Pjanic. Un milione e mezzo la distanza fra le parti: il centrocampista bosniaco, che arriverebbe in prestito dal Barcellona, ha già rinunciato a 500mila euro di ingaggio e ha rifiutato il Siviglia.

Juventus che cerca anche un attaccante: il nome caldo è sempre quello di Icardi, ma tutto dipende da Mbappé.
Se il club francese accetterà la proposta da 170 milioni del Real Madrid, a quel punto l’argentino dovrebbe rimanere a Parigi.

Bianconeri che intanto dovrebbero aver chiuso per Ittharen, centrocampista olandese classe 2002, nel 2010 è entrato nelle giovanili del Psv, dove gioca tuttora, da centrocampista offensivo. Poi verrà girato in prestito alla Sampdoria.

Milan – Imminente la firma di Tiemoué Bakayoko sul contratto biennale che lo legherà ai rossoneri in un prestito biennale dal Chelsea, e definita anche l’acquisizione di Yacine Adli.

Il 21enne talento del Bordeaux, capace di ricoprire più ruoli a centrocampo, è il colpo di giornata del club di via Aldo Rossi.

Lazio – La Lazio si accinge a chiudere per l’esterno offensivo con cui rimpiazzare Correa, finito all’Inter. L’obiettivo numero uno resta il serbo Kostic. L’accordo col giocatore è stato trovato da tempo (contratto quinquennale da oltre 2 milioni di euro), mentre non c’è ancora quello con il suo club, l’Eintracht.
I tedeschi vogliono 18 milioni di euro, la Lazio ne offre 15. Se i tedeschi l’accetteranno la fumata bianca arriverà nel giro di qualche ora. In caso contrario la Lazio mollerà la presa e si tufferà sull’alternativa a Kostic, che è Zaccagni.

Il piano C per i biancocelesti è quello che porta allo svincolato Ribery, operazione che può essere perfezionata anche a mercato chiuso. Ma al momento questa è un’ipotesi remota.

Napoli – Andrè Anguissa sarà un nuovo giocatore del Napoli. L’ingaggio del centrocampista camerunese del Fulham non è stato ancora ufficializzato, arriverà il tweet presidenziale a dare la notizia. Anguissa arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto. Il prestito è costato 400 mila euro e il riscatto è stato fissato a 10 milioni.

Fiorentina – Le ultime ore da qui alla chiusura di martedì alle 20 potrebbero portare a Firenze un nuovo giocatore, anche lui all’insegna della qualità: Riccardo Orsolini.
Il Bologna però non ha intenzione di lasciarlo partire.

Native

Articoli correlati