La Juve riparte da Allegri riuscendo a battere sul tempo Inter e Real Madrid | Globalsport
Top

La Juve riparte da Allegri riuscendo a battere sul tempo Inter e Real Madrid

Esonerato Pirlo dopo un solo anno, al suo posto viene richiamato Massimiliano Allegri che torna sulla panchina della Juve dopo 2 anni di stop.

La Juve riparte da Allegri riuscendo a battere sul tempo Inter e Real Madrid
Preroll

Globalsport Modifica articolo

27 Maggio 2021 - 12.50


ATF

Niente Real Madrid e niente Inter per Allegri.

Niente Zidane e niente Pirlo per la Juve.

Il tecnico livornese e la Vecchia Signora si ricongiungono dopo 2 anni in cui la panchina è stata occupata prima da Sarri e poi da Pirlo.

Niente permanenza per il campione del mondo che a breve sarà esonerato.

Per lui stagione difficile conclusa con il 4° posto in classifica, gli ottavi di finale di Champions (eliminato dal Porto) e la vittoria della Coppa Italia e della Supercoppa Italiana.

La Juve è pronta ad offrire ad Allegri un contratto di 4 anni, o di 3 con l’opzione per il quarto, a circa 9 milioni di euro a stagione.

Il club bianconero brucia l’agguerrita concorrenza di Inter e Real Madrid, entrambi freschi di dimissioni dei rispettivi allenatori,Conte e Zidane, e pronti all’assalto sul tecnico toscano.

Il ritorno di Allegri cambia in maniera importante le carte in tavola: adesso sono più vicini al rinnovo Dybala, in scadenza nel 2022, e Giorgio Chiellini.

La Juventus ha anche già risentito positivamente della scelta per quanto riguarda il titolo in borsa che ha raggiunto una crescita di oltre il 2% in pochissimi minuti.

Native

Articoli correlati