Il Caso Dzeko tiene banco nell'ultima settimana di mercato | Globalsport
Top

Il Caso Dzeko tiene banco nell'ultima settimana di mercato

Non è stata trovata alcuna collocazione ancora per Edin Dzeko che è ai ferri corti con Fonseca dopo la lite tra i due durante la Coppa Italia.

Il Caso Dzeko tiene banco nell'ultima settimana di mercato
Preroll

Globalsport Modifica articolo

25 Gennaio 2021 - 20.00


ATF

Edin Dzeko attende sulle sponde del calciomercato un Caronte che lo traghetti lontano dalla Roma (e soprattutto da Fonseca).
Questa è l’epopea che sta vivendo il calciatore della Roma, da tempo in rotta di collisione con il ct giallorosso per alcune incomprensioni che si sono trascinate nel tempo e che hanno trovato il culmine nella sfida di Coppa Italia persa dalla squadra contro lo Spezia.
Lo stato dell’arte fotografa una situazione ancora di stallo, in quanto l’attaccante è stato proposto alla Juventus, che ha prontamente smentito qualsiasi ipotesi di acquisto, mentre all’estero si è guardato al Psg, che però ha risposto picche e ha preferito puntare tutto su Kean (in prestito dall’Everton) e Icardi che ha trovato una rigenerazione dalla cura Pochettino.
Il tempo stringe e una soluzione va trovata, compresa quella di un ritorno al dialogo e alla mediazione tra Dzeko e Fonseca, anche perché, se da un lato l’allenatore non nasconde l’insofferenza nei confronti del calciatore, sa che deve trovare in una sola settimana un sostituto degno della figura di Dzeko.
Un impresa non facile e da portare a termine brevemente, ma si sa che i colpi di scena sono dietro l’angolo e che i veti incrociati di Juve, Psg o di altre squadre, possono sempre cadere.

Native

Articoli correlati