L’ultimo giorno di calciomercato: Chiesa alla Juve, Bakayoko al Napoli | Globalsport
Top

L’ultimo giorno di calciomercato: Chiesa alla Juve, Bakayoko al Napoli

Allo Sheraton di Rimini si è chiuso finalmente il calciomercato. Tra colpi saltati, trattative in extremis ed ufficialità ecco quali sono stati gli ultimi colpi

L’ultimo giorno di calciomercato: Chiesa alla Juve, Bakayoko al Napoli
Preroll

Globalsport Modifica articolo

5 Ottobre 2020 - 21.16


ATF

Non sono mancati i colpi di scena all’Hotel Sheraton, sede dell’ultimo giorno di calciomercato, dove giornalisti impazziti (Sportitalia su tutti con Criscitiello, Pedullà e Cilli protagonisti assoluti), agenti e direttori sportivi hanno cercato di vedere ed impostare le ultime trattative. 

Il colpo di giornata è Chiesa, che effettua le visite e passa dalla Fiorentina alla Juventus per una cifra complessiva di 60 milioni tra prestito e obbligo di riscatto. 

Il figlio d’arte è stato anche insultato da un gruppo di tifosi viola all’uscita dall’ospedale dopo le visite mediche di rito. 

Tra i bianconeri salutano Douglas Costa e De Sciglio, entrambi in prestito gratuito rispettivamente al Bayern e al Lione.
Vedremo se Smalling sarà il nuovo centrale difensivo della Roma, con la trattativa che si era sbloccata nell’ultima ora di mercato per 15+5 milioni: il fax per il trasferimento dell’inglese è arrivato a pochissimi minuti dalla scadenza delle 20, ma mancherebbero alcuni documenti necessari per il tesseramento.

Native

Articoli correlati