Calcio, il Milan si muove sul fronte mercato: contatti con Azmoun | Globalsport
Top

Calcio, il Milan si muove sul fronte mercato: contatti con Azmoun

Nelle prossime settimane l’interesse per l'ala dello Zenit, Sardar Azmoun, potrebbe trasformarsi in trattativa. C'è anche il Napoli sulle sue tracce

Calcio, il Milan si muove sul fronte mercato: contatti con Azmoun
Preroll

Globalsport Modifica articolo

30 Maggio 2020 - 12.16


ATF

Sono ore calde per il mercato del Milan. L’infortunio di Zlatan Ibrahimovic ha rimescolato un po’ le carte costringendo il club milanese a correre ai ripari. E’ ufficialmente aperta la caccia della prima punta per la stagione 2020/2021.

Il mercato per il club rossonero, però, si sta muovendo anche in altre direzioni: non solo sul fronte attaccanti ma anche su quello degli esterni.

Nel mirino del club è finito Sardar Azmoun, ala iraniana dello Zenit San Pietroburgo finito già sul taccuino del Napoli, secondo quanto riporta l’agenzia di stampa Tasnim.

Le prestazioni del 25enne hanno impressionato i talent scout del Milan con i suoi 26 gol, e 10 assist, in 45 presenze ma lo Zenit chiede 30 milioni.

Nonostante il Napoli abbia la liquidità necessaria per acquistare il cartellino del giocatore, dispone di tutti i posti per extracomunitari in rosa, quindi a meno di uno sfoltimento, per il club di De Laurentiis, potrebbe rimanere semplicemente un desiderio.

Il Milan, invece, pare abbia avuto dei colloqui con l’agente del calciatore iraniano  e nelle prossime settimane si capirà se l’interesse possa tramutarsi definitivamente in trattativa.  

Native

Articoli correlati