Roma e Florenzi avanti insieme fino al 2023, ora è ufficiale | Globalsport
Top

Roma e Florenzi avanti insieme fino al 2023, ora è ufficiale

Il vice capitano giallorosso ha rinnovato il proprio contratto per altri cinque anni, le parole di Monchi: "Sono felice, è una delle nostre bandiere"

Roma e Florenzi avanti insieme fino al 2023, ora è ufficiale
Preroll

Redazione Modifica articolo

2 Agosto 2018 - 18.31


ATF

Si attendeva ormai da mesi il rinnovo del contratto che lega Alessandro Florenzi alla Roma, oggi è arrivata l’ufficialità: il terzino azzurro continuerà a vestire la maglia giallorossa per i prossimi cinque anni. Florenzi ha infatti sottoscritto un contratto con la Roma valido fino al 2023, una scelta di cuore visto il corteggiamento di tanti altri club pronti ad offrire un ingaggio più elevato al giocatore. La società giallorossa ha reso noto il rinnovo del suo vice capitano con un comunicato sul proprio sito ufficiale: “L’AS Roma è lieta di annunciare che Alessandro Florenzi ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2023.

Il vice capitano, classe 1991, ha esordito in prima squadra nel 2010-11. Dopo una stagione al Crotone, è tornato in giallorosso nel 2012-13 e ha finora collezionato 222 presenze e 25 reti.

“Sono molto felice della decisione di Florenzi”, ha affermato Monchi. “Eravamo entrambi determinati a continuare insieme questa bellissima storia. Alessandro per noi non rappresenta solo un calciatore importante, ma è una delle nostre bandiere”.

Native

Articoli correlati