Inter, Mundo Deportivo: "Vidal e Barcellona sono ad un passo" | Globalsport
Top

Inter, Mundo Deportivo: "Vidal e Barcellona sono ad un passo"

Il centrocampista cileno ex Juventus sembrava essere vicinissimo ad approdare all'Inter, tuttavia l'inserimento del Barcellona sembra essere stato decisivo

Inter, Mundo Deportivo: "Vidal e Barcellona sono ad un passo"
Preroll

redazione Modifica articolo

2 Agosto 2018 - 18.40


ATF

Arturo Vidal, che sembrava in procinto di vestire la maglia nerazzurra sembra essere ad un passo dal Barcellona. È quello che si apprende dal “Mundo Deportivo”, noto quotidiano sportivo spagnolo, che parla di un accordo imminente fra il 31enne centrocampista cileno e il club blaugrana.
“Le opzioni di Adrien Rabiot e Paul Pogba sono sul tavolo – scrive ‘Mundo Deportivo’ – ma si tratta di operazioni complesse e che trovano resistenza anche da parte dei club di appartenenza” (Psg e United, ndr). Da qui l’accelerata per il cileno ex Juve sul quale c’è anche il forte interesse dell’Inter. Il cileno ha detto di recente di voler lasciare il Bayern dopo che il neo tecnico dei bavaresi, Niko Kovac, ha dichiarato ai dirigenti del club che non ritenerlo indispensabile. L’agente di Vidal Fernando Felicevich, ha riferito che il Barcellona “è seriamente interessato” al centrocampista e che esiste già un principio di accordo con il giocatore.

Native

Articoli correlati