L'inter prepara l'instant-team: in arrivo Vrsaljko e Vidal | Globalsport
Top

L'inter prepara l'instant-team: in arrivo Vrsaljko e Vidal

Nella giornata di ieri è arrivato il sì dell'Atletico Madrid per riportare il terzino croato in Italia. Anche per Vidal sono ore decisive e i segnali sono positivi

L'inter prepara l'instant-team: in arrivo Vrsaljko e Vidal
Preroll

redazione Modifica articolo

31 Luglio 2018 - 15.22


ATF

L’Inter si candida sempre più come principale antagonista della Juventus per la lotta allo scudetto e si appresta a piazzare due super colpi nel giro di due giorni: lunedì 30 luglio è stato il giorno del sì dell’Atletico Madrid per Vrsaljko, terzino ex Sassuolo reduce da un mondiale di altissimo livello. Ed oggi Arturo Vidal non è mai stato così vicino ai neroazzurri.
La novità sono i segnali positivi che ieri il Bayern ha recapitato all’Inter sulla possibilità di cedere Vidal in prestito con diritto di riscatto, la formula dell’estate nerazzurra. Della serie: il più è fatto, la strada è davvero in discesa. Per la definizione dell’affare manca poco. Quel che in parte ha sorpreso la stessa Inter – anche nella tempistica – è stata l’apertura del Bayern al prestito: negli ultimi giorni infatti in casa nerazzurra filtrava pessimismo intorno all’ipotesi, per cui l’arrivo di Vidal veniva considerato fattibile solo di fronte a una cessione di un calciatore. Lo scenario è cambiato quasi all’improvviso. E ora le ultime valutazioni, paradossalmente, le sta facendo proprio l’Inter, per capire come strutturare al meglio l’operazione.

Native

Articoli correlati