A Madrid Messias fa il profeta del Milan: la rete del brasilano all'87' riaccende le speranze qualificazione | Globalsport
Top

A Madrid Messias fa il profeta del Milan: la rete del brasilano all'87' riaccende le speranze qualificazione

Al Wanda Metropolitana i rossoneri vincono grazie alla rete del brasiliano e si rilanciano in chiave Ottavi con il Liverpool, prossimo avversario, primo a 15 punti, poi Porto a 5 e Atletico a 4 punti.

A Madrid Messias fa il profeta del Milan: la rete del brasilano all'87' riaccende le speranze qualificazione
Preroll

Globalsport Modifica articolo

24 Novembre 2021 - 20.45


ATF

La cronaca
90+5′


90+3′
Ammonito Theo per perdita di tempo dopo aver calciato lontano la palla successivamente a un fischio del direttore di gara.

90+1′
Azione pericolosa dei Colchoneros con Llorente che va al cross dalla destra nelloo spazio tra Kjaer e Tatarusanu dove arriva in corsa Matheus Cunha che apre troppo poco il piattone sinistro e manda la palla a lato a due passi dalla linea.

90′


86′
Goal Milan:
ripartenza degli ospiti dalla propria difesa con Theo Hernandez che dalla linea del centrocampo riceve il cambio campo di Messias e serve sulla corsa Kessie che dalla zona mancina va al cross di sinistro al centro per il brasiliano ex Crotone che schiaccia di testa alla sinistra di Oblak, rimasto immobile.


80′


77′


77′


67′
Ammonito il neo entrato Bakayoko per un calcione al petto rifilato a Koke.

66′


64′


60′
Ammonito Llorente dopo aver strattonato Theo Hernandez, andatogli via in velocità.

46′


45+1′


45′

35′
Lunga azione sulla destra dei rossoneri con Kalulu che nei pressi della linea laterale non serve sulla corsa Saelemaekers, che ha avviato l’uno due, ma serve dall’altra parte Theo Hernandez che al volo conclude con il mancino: palla alta.

27′
Prima ammonizione del match, la guadagna Giroud per una sbracciata ai danni di Koke.

2′
Carrasco vola sulla corsia mancina superando Kalulu e serve al centro l’accorrente Koke che va alla conclusione di prima di piatto destro ialla destra di Tatarusanu, indirizzatosi alla propria sinistra: il rumeno d’istinto allunga il braccio destro e devìa la palla in angolo.


1′

Le formazioni
Atletico Madrid (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso (dal 64′ Lodi); Llorente, Koke, De Paul (dal 77′ Vrsaljko), Lemar (dal 64′ Correa), Carrasco; Suarez (dal 77′ Matheus Cunha), Griezmann (dall’80’ Kondogbia).
Milan (4-2-3-1): Tatarusanu; Theo Hernandez, Romagnoli, Kjaer, Kalulu (dal 66′ Florenzi); Tonali (dal 65′ Bakayoko), Kessie; Krunic (dal 65′ Messias), Brahim Diaz (dal 78′ Bennacer), Saelemaekers; Giroud.

Native

Articoli correlati