Aurelio De Laurentiis sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli fa il punto della situazione sul mercato dei partenopei. E lo fa, come al solito, a modo suo.
“Cavani non l’ho preso e non lo prenderò”, risponde così voci che vogliono un clamoroso ritorno del bomber del Paris Saint Germain al Napoli. “Abbiamo Milik che ha la capacità di fare gol – ha aggiunto – e non ha potuto dimostrarlo per gli infortuni”.
“Lainer e Arias? Oltre a loro ci sono altri quattro terzini sul nostro taccuino. Ma a Lainer abbiamo chiuso la porta in faccia – ha aggiunto – Arias è bravo e ci piace. Può giocare a destra, mentre altri profili possono giocare sia a destra che a sinistra. Su Lainer c’è uno stop, perché non andiamo d’accordo con chi lo rappresenta, non si sono comportanti in maniera professionale e quindi hanno avuto una porta in faccia”. Facendo il punto sul mercato, De Laurentiis ha smentito una trattativa per Mariano Diaz del Lione: “Non so chi sia, nel senso che non ci interessa”, ha detto, e ha bocciato anche l’idea Vidal: “E’ un grande giocatore ma è un profilo che seguivo molti anni fa”.
De Laurentiis: "Cavani al Napoli? Abbiamo già Milik che fa gol"
Il presidente dei partenopei si esprime sul possibile ritorno del bomber uruguayano e fa il punto sulle altre operazioni
redazione Modifica articolo
21 Luglio 2018 - 15.43
ATF
Native
Articoli correlati
Calciomercato / Milik a Marsiglia per le visite mediche
Calciomercato / Ibra pronto a lasciare il Milan a fine stagione