Ibra pronto a lasciare il Milan a fine stagione | Globalsport
Top

Ibra pronto a lasciare il Milan a fine stagione

Il calciatore svedese non ha preso bene l’addio di Boban e Maldini. Nelle prossime settimane un incontro con Gazidis. In arrivo Milik dal Napoli?

Ibra pronto a lasciare il Milan a fine stagione
Preroll

Globalsport Modifica articolo

1 Aprile 2020 - 23.29


ATF

La conferma non c’è ma sembra essere una notizia definitiva. Zlatan Ibrahimovic non rinnoverà il contratto che da gennaio scorso lo lega alla squadra rossonera. Un accordo della durata di sei mesi più opzione per il rinnovo. Secondo la Gazzetta dello Sport, la decisione è stata presa in seguito all’abbandono di due amici di Ibra, Paolo Maldini e Zvominir Boban. L’arrivederci del direttore tecnico Maldini non è ancora ufficiale ma sembra vicino, mentre l’uscita di Boban è nota.  

Zlatan in questi giorni si trova nella sua città natale in Svezia e appena potrà andrà a parlare con Ivan Gazidis, amministratore delegato e direttore generale del Milan.

Nel frattempo alcune voci vorrebbero l’attaccante del Napoli Milik vicino ai rossoneri. Il polacco ha il contratto in scadenza nel 2021 e sul mercato ha un valore intorno ai 35 milioni. Che sia la pedina giusta nella mente di Gazidis? Presto per dirlo, il Milan ha l’ala Rebic, che ha dimostrato le sue ottime doti negli ultimi mesi, e poi Leao. Inoltre bisogna trattare con De Laurentiis e ciò non è mai immediato. Ultimo mistero è il nome dell’allenatore del Milan per la prossima stagione.

Native

Articoli correlati