Roma, avvertimento dalla Spagna: "Alisson ha dato la parola al Real" | Globalsport
Top

Roma, avvertimento dalla Spagna: "Alisson ha dato la parola al Real"

Secondo il quotidiano spagnolo Marca, il numero uno giallorosso, in caso di cessione avrebbe già dato la sua parola al Real Madrid

Roma, avvertimento dalla Spagna: "Alisson ha dato la parola al Real"
Preroll

redazione Modifica articolo

2 Giugno 2018 - 19.12


ATF

Dopo aver centrato i primi due acquisti in questa sessione di mercato, il difensore Marcano e il centrocampista Coric, la Roma dovrà far fronte agli assalti che subirà per il suo numero 1. Dopo una stagione più che positiva, infatti, ci sono diverse sirene per Alisson che ha attirato l’interesse dei maggiori club europei.
Uno di questi è senza dubbio il Real Madrid, con Keylor Navas sempre più un più in bilico, tanto che il quotidiano sportivo spagnolo Marca titola così: “Alisson aspetterà il Real Madrid”.
Nel pezzo viene ricordato che sulla panchina del Real non c’è più Zinedine Zidane, il quale anche di recente aveva ribadito alla dirigenza che non c’erano da fare cambiamenti nel settore dei portieri, a suo parere a posto con Navas, Casilla e Luca. Il presidente Florentino Perez non era dello stesso avviso, e così anche i suoi collaboratori, che adesso hanno ricominciato la caccia a un numero 1. Il preferito è appunto Alisson, per il quale però il Real è disposto a offrire 60 milioni al massimo, mentre la Roma ne avrebbe chiesti di più (90 al Liverpool che gli ha chiesto il brasiliano, secondo fonti britanniche).
In ogni caso Alisson, che ora vuole pensare solo al Mondiale, avrebbe già dato, secondo ‘Marca’, la propria parola al Real: in caso di trasferimento, si muoverà per andare a Madrid.

Native

Articoli correlati