Jordan Veretout: "Mi manca giocare a calcio perché è la mia passione e lo faccio da sempre” | Globalsport
Top

Jordan Veretout: "Mi manca giocare a calcio perché è la mia passione e lo faccio da sempre”

In un’intervista Jordan Veretout, calciatore dell’As Roma, racconta la sua vita ai tempi del Coronavirus.

Jordan Veretout: "Mi manca giocare a calcio perché è la mia passione e lo faccio da sempre”
Preroll

Globalsport Modifica articolo

9 Aprile 2020 - 21.26


ATF

Il sito ufficiale della Roma ha rilasciato un’intervista fatta al centrocampista giallorosso: “la mia vita è questa: la famiglia e il calcio. Quando manca una delle due cose è difficile” -afferma Veretout- “mi manca tanto andare al campo di allenamento, parlare con i miei compagni, giocare a calcio”.

Veretout è arrivato alla Roma nel 2019 dopo aver giocato due stagioni nella Fiorentina. È originario di Ancenis, in Francia, dove i suoi genitori vivono la stessa situazione di emergenza Coronavirus, stanno bene ma non possono uscire.

Le misure costrittive hanno obbligato tutti a rispettare le limitazioni imposte, ma anche il calciatore vede i lati positivi della quarantena:  “posso passare più tempo con la mia famiglia. Mi piace molto stare a casa con loro perché per tutto l’anno viaggio tanto per il calcio e un aspetto positivo di questa emergenza è il poter passare più tempo con loro.

Ovviamente spero che tutto si risolva al più presto, che si possa tornare a giocare e soprattutto che si possa porre fine al pericolo del coronavirus” conclude il centrocampista della Lupa.

 

Native

Articoli correlati