Top

Vince la Juve e pari beffa per l'Atalanta, successi per Bayern e Barça: i risultati del martedì di Champions

I tedeschi vincono per 5-2 contro il Benfica, Barcellona di misura a Kiev. Successi anche per Lille, Villarreal, Chelsea e Wolfsburg

Vince la Juve e pari beffa per l'Atalanta, successi per Bayern e Barça: i risultati del martedì di Champions

Globalsport

2 Novembre 2021 - 22.02


Preroll

Serata positiva per le italiane in Champions, con una buona partenza nella tre giorni europea.
La Juventus travolge lo Zenit per 4-2 e allontana (per adesso) la crisi con il matematico passaggio del turno.
L’Atalanta, in vantaggio fino i minuti di recupero, pareggia 2-2 in casa contro il Manchester United, frutto dei gol di Ilicic e Zapata e la splendida doppietta dell’immortale Cristiano Ronaldo. 
Ma non solo: si è cominciato a giocare alle 18.45 con il successo del Chelsea (nel gruppo della Juventus) sul campo del Malmo con il risultato di 1-0, grazie alla rete di Ziyech nella ripresa. La squadra inglese si trova quindi adesso a 9 punti, con i bianconeri a 12 
Allo stesso orario trionfa anche il Wolfsburg sul Salisburgo per 2-1, nello stesso girone vince il Lille sul campo del Siviglia con lo stesso risultato. 
Adesso la classifica recita Salisburgo 7, Lille e Wolfsburg 5, Siviglia 3. 
Il Bayern trionfa per 5-2 contro il Benfica, mentre nell’altra sfida del girone il Barcellona vince di misura sul campo della Dinamo Kiev, rimettendo in discussione la qualificazione. 
Bayern 12, Barcellona 6, Benfica 4, Dinamo Kiev 1.
L’avversaria nel girone dell’Atalanta, il Villarreal vince per 2-0 contro lo Young Boys, portandosi al comando del gruppo. Ma tutto è ancora aperto: il Manchester stesso è a 7, mentre l’Atalanta a 5 e gli svizzeri a 3.

OutStream Desktop
Top right Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage