Top

Il Psg vince 3-2 a Monaco l’andata dei quarti contro il Bayern: decisiva una doppietta di Mbappè

La squadra di Pochettino gioca una gara perfetta in fase offensiva e vince 3-2. Bayern ha predominio e crea occasioni ma è impreciso

Il Psg vince 3-2 a Monaco l’andata dei quarti contro il Bayern: decisiva una doppietta di Mbappè

Globalsport

7 Aprile 2021 - 22.06


Preroll

Il Paris Saint Germain è ad un passo dalla semifinale di Champions: vince a Monaco per 3 a 2 decisivo Mbappè.

OutStream Desktop
Top right Mobile

Non bastano al Bayern i gol di Choupo-Moting nel primo tempo e di Muller nel secondo.

Middle placement Mobile

 

Dynamic 1

Il primo tempo si è concluso 1-2 per il Psg, decisivo Mbappè, autore di un gol nei primi minuti, raddoppia poi il compagno Marquinhos.

Al 37’ dopo innumerevoli occasioni trova la rete anche il Bayern con Choupo-Moting.

Dynamic 2

Nella ripresa di gioco, nonostante una svista difensiva che ha creato un’occasione preziosa al Psg, i tedeschi vogliono il gol del pareggio, che arriva al 60’ con un gol di testa di Muller,  il Bayern predomina in gran parte della ripresa, creando occasioni, ma non basta: al 68’ con un’accelerazione improvvisa contropiede del PSG, che con due passaggi arriva in porta: Di Maria per Mbappé che può volare via in campo aperto, rientra sul destro e aggira il recupero di Boateng con una geniale conclusione sul primo palo.

Il Bayern crea altre due occasioni con Coman e Alaba, ma non bastano: martedì 13 aprile in casa del Psg per il ritorno dovranno cercare di ribaltare il risultato.

Dynamic 3

A Monaco si gioca l’andata dei quarti di finali di Champions League fra Bayern Moncao e Paris Saint-Germain, sotto una fitta nevicata.

Diverse le occasioni di gol per il Bayern, ma per adesso ad avere la meglio sono i francesi: nei primi minuti Mbappè: Neymar innesca Mbappé, il francese infila Neuer con un tiro potente da dentro l’area.

Dynamic 4

Il portiere tedesco tocca la sfera, ma non basta.

Al 28’ arriva il vantaggio con Marquinhos su assist di Neymar, Marquinhos sorprende alle spalle la difesa e tutto solo davanti a Neuer non sbaglia.

Dynamic 5

Grave l’errore della difesa del Bayern, che però non si scoraggia e al 37’ Choupo-Moting accorcia le distanze realizzando una rete con un colpo di testa.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage